Attenzione!

Sono disponibili i nuovi cataloghi 03-2020, clicca qui per scaricarli:

Complementi Tecnici per il Videocontrollo e la Sicurezza

Complementi Tecnici per Illuminazione - Automazione - Industria

Da aprile 2020 nuovo numero telefonico unico: 049 9500479

 

Il tempo dedicato alla conoscenza non è mai sprecato, dedicateci qualche minuto, abbiamo molto da dirvi sui nostri prodotti.

Nuovi pali BS per videosorveglianza

Un nuovo modo di interpretate un oggetto ingombrante e quasi proverbialmente difficile da movimentare, i nuovi pali per videosorveglianza BS racchiudono tutte le peculiarità di un palo in acciaio tradizionale, alle quali si sommano nuove esclusive caratteristiche che li rendono unici nel settore e insostituibili in ogni occasione dove sia necessaria la massima compattezza nelle fasi di movimentazione e trasporto.

– altezze disponibili fino a 4mt fuori terra
la configurazione può essere a stelo frazionato da 2+1mt, 2+1.5mt e da 2+2mt

– massima sicurezza
gli elementi verticali (steli) presentano un diametro esterno pari a 60mm mentre lo spessore delle pareti è pari a 2mm, la base del palo (compatibile anche con i pali PS) ed il giunto a baionetta sono costruiti con la massima cura e con spessori d’acciaio tali da assicurare caratteristiche addirittura superiori alla classica unione per saldatura, lo stelo viene bloccato alla base tramite 6 viti a scomparsa che possono essere completate da elementi antivandalismo.

– massima versatilità
i pali BS possono essere installati direttamente a terra tramite i piantoni PK, questo fortunato connubio conta già migliaia di installazioni eseguite con i pali PF e la praticità che ne deriva rappresenta un vantaggio irrinunciabile in molte situazioni.
I pali BS possono altresì essere fissati per bullonatura diretta ad una idonea base in cemento (tramite tasselli chimici a cura dell’installatore), in alternativa possono essere predisposti appositi tirafondi durante la formazione del getto in CLS.

L’alimentazione è realizzabile tramite un cavidotto d. 40mm interrato o cementato che risulterà invisibile ad installazione completata, la base dispone inoltre di un ingresso laterale apribile che permette l’ingresso di un tubo in superficie da 32mm di diametro.

– massima maneggevolezza
grazie alla suddivisione in elementi da 2mt di estensione massima (configurazione a stelo frazionato) i pali BS possono essere agevolmente trasportati in imballi aventi peso e dimensioni compatibili con tutti i corrieri

– proporzione estetica
un palo standard per illuminazione paragonato ad una moderna telecamera compatta risulta quantomeno sproporzionato ed esteticamente superato , la linea minimalista dei nuovi pali BS si sposa perfettamente con la sagoma degli attuali apparati di videocontrollo e degli accessori Unistab compatibili.

Scarica la documentazione.