Pro
la risposta istantanea e definitiva per l'automazione, senza base in cemento!

Il sistema Pro

Nell’automazione di aperture con anta scorrevole, buona parte del tempo necessario per l’installazione viene dedicato al fissaggio del motoriduttore, nella zona interessata a questo interventoinfatti generalmente il fondo si presenta disomogeneo, data la prossimità della guida dell’anta scorrevole, della colonna interna antiribaltamento e dei cavidotti, rendendo indispensabile l’apporto di una base livellata in cemento, con inevitabili complicazioni, nella tempistica e nei costi.

I supporti e gli accessori della serie Pro con semplicissime operazioni e con attrezzatura elementare risolvono in maniera rapida e definitiva l’operazione di fissaggio del motoriduttore, totalmente senza cemento.

Tecnologia: Pro è un sistema brevettato per il fissaggio di motoriduttori per ante scorrevoli alla colonna interna di sicurezza, i componenti sono estremamente robusti, progettati per ogni tipo di motoriduttore e ogni dimensione di colonna.

Versatilità: le molteplici regolazioni disponibili, nettamente superiori a quelle offerte dalla base in cemento, permettono un risultato perfetto e professionale, senza possibilità d’errore, l’esclusiva traslazione verticale lungo la colonna interna di sicurezza consente inoltre il riutilizzo della cremagliera esistente, nei casi how to enter cheat codes in clash royale di sostituzione dei motoriduttori.

Sicurezza: l’impiego del sistema Pro secondo le istruzioni d’uso corredate risulta conforme alle prescrizioni delle Norme EN 12453 e EN 12445 in materia di sicurezza.

Estetica: l’assenza di opere cementizie, saldature, zincature a freddo e ritocchi di verniciatura, assicurano pulizia nelle operazioni ed un eccellente risultato estetico.

Economicità: il sistema Pro è notevolmente economico con costi complessivi inferiori alle tradizionali predisposizioni con base in cemento.

 %0D

&nbs