Attenzione!

Sono disponibili i nuovi cataloghi 03-2020, clicca qui per scaricarli:

Complementi Tecnici per il Videocontrollo e la Sicurezza

Complementi Tecnici per Illuminazione - Automazione - Industria

Da aprile 2020 nuovo numero telefonico unico: 049 9500479

 

Il tempo dedicato alla conoscenza non è mai sprecato, dedicateci qualche minuto, abbiamo molto da dirvi sui nostri prodotti.

Piantana BTS per termoscanner

Le recenti tecnologie per la misurazione della temperatura negli ambienti pubblici e nei luoghi di lavoro si avvalgono di apparati molto compatti, generalmente delle dimensioni di un piccolo tablet, dotati di un braccetto di fissaggio ideato per essere fissato ad una altezza prestabilita, generalmente corrispondente a quella dei carter presenti nei varchi di aeroporti e metropolitane. In tutti i casi dove non sia possibile usufruire di un elemento di fissaggio pre-esistente sono indispensabili supporti costruiti per questo impiego e dotati di un’adeguata stabilità.

Le nuove piantane BTS sono dotate di una base di generose dimensioni e di una geometria studiata per garantire stabilità e quindi rilevazioni accurate, il design essenziale e i colori tenui si integrano con ogni tipo di arredo circostante mentre le 3 altezze disponibili, 120, 110 e 60 cm, garantiscono la corretta posizione ad ogni tipo di soluzione, è possibile peraltro richiedere altezze diverse da quelle standard così come il diametro del foro di fissaggio dell’apparato può essere diverso dallo standard di 35 mm.

Le nuove piantane BTS sono dotate di piedini in gomma, adatti a garantire stabilità e a non rovinare la pavimentazione sottostante, il passaggio dei cavi è previsto nella parte bassa del supporto in maniera da poterli occultare al meglio, la base è dotata di un’apposita feritoia per il fissaggio dei cavi e di un punto di collegamento a terra, indispensabile nell’impiego interno di alimentatori o altri apparati non dotati di doppio isolamento.

Lo stelo ha una sezione di 120x120mm idonea all’applicazione di loghi e segnali di avvertenza generale, l’interno inoltre può accogliere connessioni e alimentatori senza problemi di surriscaldamento dato l’abbondante spazio disponibile.

Scarica la documentazione.